Via Valdicastello Carducci, 34 - Pietrasanta
19 dicembre 1952 - 19 dicembre 2012
Sessant’anni di attività
Se abbiamo un passato, anche abbastanza lungo, lo dobbiamo al fatto che lo spirito che ci ha fatto arrivare fin qui è immutato negli anni e la strada tracciata dai nostri nonni non è mai stata abbandonata.
Aderendo ad una linea che ci ha contraddistinto dai primi anni 50 ad oggi, i piatti della tradizione che si consumavano in famiglia sono divenuti il miglior dono da offrire ai nostri ospiti. L’ambiente familiare che cerchiamo di mantenere nel nostro locale ne è testimonianza. Questo si può sintetizzare in un termine, coerenza… Coerenza che ci impone la qualità delle materie prime sempre fresche e selezionate, che ci impone di seguire la nostra tradizione proponendo piatti genuini e semplici sempre nel rispetto della cucina tipica e che ci impone di offrire al cliente ciò che di meglio sappiamo fare.
I clienti che vengono da noi sanno di trovare delle certezze e queste certezze continueremo a dare… Questo è quello che sappiamo fare e che facciamo da ormai 60 anni e cercheremo di fare in futuro senza lasciarci andare alle mode del momento e senza cercare un consenso che non ci appartiene.
Il Direttore
Daniele Lazzerini
Via Valdicastello Carducci, 34 - Pietrasanta