Marina di Massa, pochi passi dalla spiaggia, grandissimo appartamento con enorme gara
Marina di Massa, zona viale Roma, a meno di 300 m dal mare, si vende grande appartamento tradizionale con spaziosa balconata perimetrale di circa 50mq, posto al piano rialzato di signorile palazzina, ristrutturata di recente.
Su una superficie interna di ca. 130 mq, l'appartamento con disposizione tradizionale, è composto da ampio ingresso, salone, cucina spaziosa, ripostiglio, zona notte con ampio disimpegno corridoio, tre camere da letto matrimoniali e due bagni entrambi con finestra. Tutte le stanze principali hanno porte finestre per raggiungere immediatamente la terrazza perimetrale.
Al piano seminterrato, grandissimo garage di ca. 40 mq, sufficiente per due auto, oltre a concedere generosi spazi cantina con accesso anche pedonale dall'interno del fabbricato.
Richiesta: 390.000 euro.
L'indirizzo è puramente indicativo del luogo in cui è ubicato l'immobile.
Per ulteriori informazioni: Ufficio 0585 246600 - Cellulare +393292357927
INFORMAZIONI UTILI
La Provincia di Massa-Carrara è una provincia italiana della regione Toscana confinate ad ovest con la provincia di La Spezia (Liguria), a nord con la provincia di Parma e Reggio Emilia (Emilia Romagna), a sud-est con la provincia di Lucca, mentre si affaccia sul mar Ligure a sud-ovest. I capoluoghi provinciali sono sia la città di Massa che la città di Carrara.
La Provincia di Massa-Carrara caratterizzata da viali a mare costeggiati di palme e bagni storici, tra la bellezza del Parco Nazionale delle Alpi Apuane, luogo famoso in tutto il mondo per l'estrazione di marmo e il mar Tirreno, vicino alle splendide Cinque Terre e alla rinomata Versilia, è sicuramente una meta da scoprire ed apprezzare.